Corso Intensivo destress Kundalini Yoga

Corso intensivo di Kundalini Yoga con Karta Singh a Roma

Un pomeriggio di pratica del Kundalini Yoga per affrontare l’esistenza con un minor carico di tensione fisica e mentale, meno condizionati dall’impronta fisica delo stress e dalla risposta automatica emotiva.

I ritmi di vita esasperati, le preoccupazioni, i traumi che l’esistenza stessa comporta spesso non vengono completamente elaborati dalla mente conscia, e lasciano uno strascico di ansia e paure che condizionano la qualità della nostra vita.

In questo seminario, fortemente pratico, utilizziamo tecniche che ci aiutano a migliorare l’equilibrio interiore, sperimentando uno stato di profondo rilassamento e silenzio della mente per poterci ricaricare… ed affrontare la vita quotidiana nel migliore dei modi.
Il corso nasce come un unico percorso, comunque le due parti possono essere frequentate anche singolarmente.

Orario: 14.30 > 19.00

14.30 – 16.45 prima parte – Alleviare tensione e stress
Nella prima parte pratichiamo tecniche di kundalini yoga specifiche per l’eliminazione della fatica nervosa e dello stress legato alla pressione della vita quotidiana e ad eventi traumatici.

16.45 – 17.00 pausa

17.00 – 19.00 seconda parte – Recuperare energia mentale e centratura
Nella seconda parte useremo tecniche per recuperare equilibrio nervoso e imparare a proteggere la propria identità, evitando che l’emotività prenda il sopravvento negli avvenimenti della vita.

Karta Singh – studente diretto di Yogi Bhajan, è formatore internazionale, insegnante di Kundalini Yoga dal 1990, e curatore di Sat Nam Rasayan. Insegna regolarmente a Shakti YogaLab, Roma.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.