Gravidanza e Yoga

La gravidanza è il periodo della vita di una donna nel quale le si offre l’opportunità di esprimere il suo potenziale più elevato di creatività. E’ il momento nel quale il suo intero essere è collegato con l’“ADI SHAKTI”, il potere creativo dell’Universo.

Se la donna apre se stessa a questa energia può aumentare la sua radianza e raggiungere un gran senso di pace e armonia interiore, portando il suo bambino nella consapevolezza infinita.

La gravidanza è per la donna un momento di espressione del suo potenziale più elevato di creatività

Fin dai primi giorni della gravidanza il corpo della donna si trasforma per accogliere un nuovo essere, ed i cambiamenti che avverranno in lei non riguarderanno solo il suo corpo fisico ma anche il suo mondo mentale, emozionale, spirituale.

Il  corso di Yoga per la gravidanza e preparazione al parto “Gravidanza consapevole” vuole accompagnare la donna durante tutto questo meraviglioso viaggio all’interno di se stessa, aiutarla ad alleviare i piccoli disagi della gravidanza, preparandola ad affrontare il momento della nascita in maniera più consapevole.

Il corso è rivolto anche al padre del bambino, che potrà essere accanto alla donna in tutti gli incontri. Anche se il partner non assisterà la donna durante il parto, potrà apprendere tutto ciò che potrà aiutarla durante tutti i mesi di gestazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.