Baby Yoga

Il percorso di ricerca di sensibilità, consapevolezza e comunicazione intima fra la mamma e il bambino svolto con lo Yoga per la Gravidanza evolve naturalmente dopo la nascita in “BABY YOGA – Primi movimenti insieme”, un corso propedeutico alla Yoga per Bambini.

BABY YOGA – PRIMI MOVIMENTI INSIEME è una proposta per la mamma e il suo bimbo, frequentabile a partire dai due mesi fino ai 2-3 anni (poi subentra lo Yoga per Bambini).

Baby Yoga – Primi movimenti insieme

Primi movimenti della mamma per riprendere gradualmente tono e mobilità fisica, ma anche per aiutare la mente e il sistema nervoso a sostenere ruolo e responsabilità di genitore, esaltando la naturale intuizione materna.

Primi movimenti del bambino, per aiutarlo a sviluppare muscoli e mobilità, accompagnato inizialmente dalle mani amorevoli della mamma nello scoprire i primi movimenti, inserito in un contesto energetico che favorisce il suo sviluppo equilibrato sotto ogni prospettiva.

Ai movimenti per la mamma ed il bambino, si uniscono massaggi per il piccolo, spazi di rilassamento con musica e mantra, meditazioni, in un clima rilassato, energeticamente elevante e ‘coccoloso’.
Per l’Ass. Shakti coordina questa attività: Guru Jiwan Kaur, insegnante di ultra-ventennale esperienza e formatrice per l’IKYTA-KRI di insegnanti di Kundalini Yoga e di Yoga per la Gravidanza (Conscious Pregnancy).

I corsi si svolgono a Roma, in zona Aurelio-Monteverde presso Shakti YogaLab.
Se desideri organizzare questi corsi presso la tua sede mettiti in contatto con noi.

Per maggiori informazioni:
Shakti YogaLab

Telefono: 06 66154142
Email: info@kundaliniyoga.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.