Corso Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga, Roma da aprile 2019

Yogi BhajanCorso di Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga, livello 1
certificato internazionale IKYTA- KRI

da Aprile 2019
Lead Trainer: Guru Jiwan Kaur
Sede: Shakti YogaLab aps, Roma

“Non sono qui per raccogliere studenti, ma per formare insegnanti” diceva il nostro Maestro Yogi Bhajan, Maestro di Kundalini Yoga e Mahan Tantrico.

Siamo felici ed emozionati perchè è in corso il processo di colloqui e iscrizioni alla nuova edizione a ROMA del corso di formazione come Insegnanti di Kundalini Yoga, livello 1 con certificazione internazionale IKYTA-KRI (International Kundalini Yoga Teachers Association e Kundalini Research Institute).

Guru Jiwan KaurLead Trainer di questo Teacher Training è Guru Jiwan Kaur, insegnante di Kundalini Yoga dal  1986 e fra i primissimi formatori italiani di insegnanti autorizzati dal KRI; Lead Trainer internazionale per i corsi di livello 1, 2 e 3 e mentore di nuovi formatori.

Sede del corso è Shakti YogaLab, centro dedicato al Kundalini Yoga e al Sat Nam Rasayan, dal 1990 riferimento a Roma per gli insegnamenti di Yogi Bhajan. E’ luminoso e dotato di parquet in legno naturale trattato ad olio, posto in zona Monteverde a Roma, a pochi passi dal capolinea del tram 8 Casaletto. Ben collegato con i mezzi pubblici, anche trovare parcheggio è facile nelle immediate vicinanze poiché la strada prosegue verso un’area limitrofa alla Valle dei Casali, poco edificata con ampie possibilità di parcheggio.

E’ disponibile il modulo di pre-registrazione al corso di formazione di Roma, è possibile accedervi seguendo il link https://goo.gl/forms/ulShincU8d9eTCNi2
Nell’introduzione al modulo sono presenti ulteriori informazioni, inclusi i costi, e la compilazione del modulo NON è impegnativa di iscrizione al corso ma consente di manifestare il proprio interesse ed essere ricontattati.
Per noi la relazione diretta personale è fondamentale nell’accompagnare la formazione di un insegnante, dai primi passi e finché vorrà, la crescita personale non ha termine.
Sono già in corso i colloqui preliminari (di persona o via skype), mettiti subito in contatto per poter prenotare il tuo incontro. Potrai ricevere i chiarimenti che desideri e anche ricevere suggerimenti sui passi di pratica utili per avvicinarti al meglio al corso.

*** *** ***

Guru Jiwan Kaur, Lead Trainer, la Kundalini Yoga Academy, KYA asd, e Shakti YogaLab propongono questa nuova edizione romana del Corso per Insegnanti di Kundalini Yoga di livello 1 certificato a livello internazionale da IKYTA-KRI, mentre prosegue lo svolgimento di un’edizione a Catania ed una a Napoli.
E’ un percorso di intenso lavoro su se stessi, di studio del movimento dell’energia nel sistema psico-fisico umano, di ampliamento di consapevolezza di se stessi e del mondo intorno, che apre alla possibilità di condividere con altri le basi degli insegnamenti in modo corretto, ad un livello di base.

A chi è rivolto il corso di formazione? 
A chi vuole approfondire la propria pratica e conoscenza degli insegnamenti del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan nella forma strutturata e ad ampio sguardo propria di questo percorso; gli insegnamenti sono tanti e variegati e nelle normali lezioni, che rimangono momento fondamentale, è difficile poter trovare spazio adeguato e ampio per la teoria e per i diversi aspetti connessi;
* A chi, pur avendo poca o nulla esperienza, sente la spinta a sperimentare con questo corso la propria pratica e studio del Kundalini Yoga;
A chi è già insegnante certificato e vuole approfondire i temi affrontati, episodicamente o continuativamente. Riteniamo particolarmente importante questa opportunità e per facilitarla a voi riserviamo condizioni economiche specifiche, applicando al massimo le agevolazioni consentite dal KRI;
* A chi è insegnante esperto e vuole proseguire il percorso verso il diventare a sua volta formatore di insegnanti: Guru Jiwan Kaur è mentore autorizzata dal KRI e può accompagnarvi lungo il percorso verso il diventare formatori certificati KRI nella Aquarian Trainer Academy; chiedi maggiori dettagli se questa opportunità risuona nelle tue corde.

Durate il corso, viene regolarmente dedicato uno spazio di lavoro del gruppo per fare il punto con continuità sul percorso di ciascuno.

Prima del corso, un colloquio preliminare di persona o via skype consentirà un primo contatto diretto con tutti gli aspiranti partecipanti al corso. Servirà ad identificare la posizione specifica di ciascuno per chiarire i vari aspetti connessi e valutare i passi e la pratica utili e propedeutici per avvicinarsi al meglio al corso.

Prima ti iscrivi, più potrai usufruire di condizioni economiche agevolate. Tutte le opzioni includono la quota associativa a KYA asd per il 2019. 

Le date: Il corso viene proposto con inizio il weekend  13 – 14 aprile 2019 e ultimo weekend 26-27 settembre 2020, articolandosi in 14 week end, uno al mese con pausa estiva.
Orario orientativo nei weekend:
Sabato : Pomeriggio 13.30 -20.00
Domenica: 5.00 -7,30 (Sadhana) Mattina 9.00 -13.00 Pomeriggio 14.00 -18,00
Il weekend che va dal 30 maggio al 2 giugno 2020 sarà residenziale in luogo da definire e potrà comportare un piccolo contributo per le spese di vitto e alloggio.

*** *** ***

Non esitare a entrare nel link https://goo.gl/forms/ulShincU8d9eTCNi2 
Troverai maggiori dettagli e se lo ritieni allineato e di supporto al tuo percorso evolutivo personale potrai iniziare il processo di pre-registrazione al corso. Questa pre-registrazione consentirà di concordare il colloquio preliminare e non è impegnativa.
Condividi pure queste informazioni con chi ritieni possa essere interessato, grazie.

Sat Nam
Guru Jiwan Kaur e lo staff del Teacher Training

*** *** ***

Shakti YogaLab aps – Kundalini Yoga Academy KYA asd
Shakti – Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan
Via del Forte Bravetta 170 – 00164 Roma
Roma – tel +39 06 66154142 o +39 345 6475793
Seguici su Facebook: visita e collegati col Mi Piace a 
ShaktiKundaliniYoga e centroyogashakti
Condividi

I commenti sono chiusi.