Kundalini Yoga dal 10 settembre

ShaktiYogaLab riaprirà il 10 settembre, con la XXVIII Settimana del Kundalini Yoga, 28^ edizione.

Ogni anno da ormai 28 anni  riapriamo le attività regalando a tutti la possibilità di sperimentare lezioni e altri eventi, avvicinandosi al mondo variegato del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan.

In questa settimana troverete alcune fra le attività che verranno poi proposte durante l’anno dalla nostra associazione.

Avremo lezioni regolari di Kundalini Yoga, lezioni per chi ha mobilità ridotta, e poi Yoga per la Gravidanza, classi per bambini, e incontri di Baby Yoga per Mamme e bimbi nel primo anno di vita.

Uno spazio speciale sarà dedicato agli incontri per donne “Da Donna a donna” il mercoledì e, a partire da sabato 15, avremo un incontro specificamente pensato per gli uomini. 

Anche quest’anno avremo una lezione settimanale dedicata al supporto dei malati di Parkinson. 

Puoi trovare gli orari delle lezioni della Settimana del Kundalini Yoga 2018, 28^ edizione, qui.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti a tutti, è importante prenotarsi per facilitare l’organizzazione. Farlo è facile: segui questo link per accedere direttamente al modulo di prenotazione fai clic qui

Alle attività regolari di insegnamento a Roma affianchiamo come sempre quelle di formazione per insegnanti di Kundalini Yoga.
Sono in partenza in autunno due corsi, a Napoli e a Catania.
Nuovo corso di formazione a Roma in prommazione per il 2019.
Se desideri avere informazioni scrivici!

Grazie della visita, torna a trovarci per conoscere altri dettagli sulle iniziative per la riapertura; se desideri altre informazioni chiamaci al 345 6475 793 o scrivici. 

Sat Nam!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.