Sistema nervoso solido per evolversi e meditare

masterclass con Karta Singh

Kundalini Yoga – sabato 13 gennaio ore 10 – 12.30 a Shakti YogaLab

Rafforzare il sistema nervoso significa condurre una vita libera da tensione e stress ed avere un’esperienza dell’esistenza più ampia  e profonda.
Un solido sistema nervoso ci dà la possibilità di essere più connessi alla realtà  affrontando la vita con maggiore serenità ed equilibrio. La capacità meditativa, e la nostra capacità di percepire, si ampliano.
Utilizzeremo un percorso di due ore e mezzo per conoscere ed approfondire gli strumenti del Kundalini Yoga più idonei ad alleviare tensione e  stress, migliorando la nostra capacità di tenuta nervosa.

La quota di partecipazione all’incontro è di 20.00 euro, ridotta a 15.00 euro per gli studenti di Shakti YogaLab e del Corso per Insegnanti di Livello 1 organizzato da Shakti YogaLab e Kundalini Yoga Academy attualmente in svolgimento a Roma.

Puoi prenotare qui la tua partecipazione, possibilmente entro giovedì 11.00; per chi prenota entro giovedì sarà disponibile in sede una copia delle tecniche utilizzate, in modo da poter proseguire autonomamente la propria pratica quotidiana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *