Happy Yoga Weekend – Catania

Seminari di Kundalini Yoga con Guru Jiwan Kaur e Karta Singh

Un weekend utile per recuperare energia vitale e praticare Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan guidati da due insegnanti di esperienza untratrentennale: Guru Jiwan Kaur e Karta Singh.
Eccovi di seguito il programma degli eventi, ad 
ognuno è possibile partecipare anche singolarmente.

Venerdì alle ore 20:
Presentazione dei nuovi corsi di Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga (evento gratuito)

E’ terminato da pochi mesi il primo Corso in Sicilia di Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga di livello 1 certificato a livello internazionale dalla International Kundalini Yoga Teachers Association IKYTA e dal Kundalini Research Institute KRI. Ora tutto è pronto per proseguire questo progetto didattico.
Un nuovo corso di livello 1, che risponde al grande numero di richieste, viene proposto con inizio a Marzo 2018. Febbraio e Aprile 2018 vedranno il primo corso di livello 2 in Sicilia dedicato al tema Comunicazione Consapevole.
In questo incontro Guru Jiwan Kaur, Lead Trainer per il livello 1 e 2, e Karta Singh presenteranno il progetto didattico e maggiori informazioni sui vari aspetti connessi ai corsi di formazione di Livello 1 e 2 certificati IKYTA-KRI in programma a Catania.

Sabato, dalle ore 10 alle ore 13: seminario dedicato agli uomini con Karta Singh.
SII TE STESSO E TROVA IL SUCCESSO

Il proposito dell’anima, e dunque di ogni essere umano, è di avere successo e dunque sperimentare la felicità. In questo seminario, Karta Singh ­ allievo di Yogi Bhajan ­ condividerà alcuni degli insegnamenti specifici del Kundalini Yoga per gli uomini, finalizzati in particolare a trovare la propria direzione, a scoprire i propri talenti e a utilizzarli per avere successo nella vita. Intuizione, chiarezza, proiezione: ovvero la capacità di sostenere le sfide e trasformarle in esperienza.
ʺQui siamo in un corso per uomini. Vogliamo fare di voi uomini forti. Non nel senso che diventerete dei macho, non perché diventiate autodistruttivi, ma affinché possiate sostenere le sfide che affrontate. La sfida non è qualcosa che vi distrugge, la sfida è qualcosa che vi fornisce un’esperienzaʺ. Yogi Bhajan

Sabato, dalle ore 16 alle 18.30: seminario di Guru Jiwan Kaur
VICTORY. IL CORAGGIO DI FAR SPLENDERE LA TUA LUCE
seminario di Kundalini Yoga, accessibile a tutti

Chi non vorrebbe una vita prospera e di successo? Molto spesso crediamo di non essere abbastanza, di non farcela, di non meritarla. In realtà tutto ciò che ci serve per essere felici e realizzati lo possediamo già, è la nostra condizione naturale. Nel corso di questo seminario, attraverso le tecniche del Kundalini Yoga, impareremo a rimanere connessi alla nostra vera identità, a diventare consapevoli dei nostri talenti osservando il flusso dell’energia che si muove
intorno a noi, per sfruttarlo a pieno.

Sabato, dalle ore 19 alle 20: FREE CLINIC DI SAT NAM RASAYAN e meditazione

In questo spazio di tempo sarà possibile ricevere in regalo un breve trattamento personale per sperimentare l’impatto del Sat Nam Rasayan, un’antica arte meditativa per prendersi cura di un altro supportando il recupero di armonia del movimento dell’ energia nell’organismo.
Prenotarsi è di grande utilità per organizzare il flusso di trattamenti.

Domenica, la mattina dalle 10 alle 13 ed il pomeriggio dalle 15 alle 18:
Sentire e contemplare l’esperienza
Seminario intensivo di SAT NAM RASAYAN accessibile a tutti (Pranzo libero)

Sat Nam Rasayan in sanscrito significa “cura attraverso il vero Nome” o “rilassamento profondo nel Nome Divino”. E’ uno strumento di guarigione olistica basato sulla meditazione, permette di sostenere chi riceve un trattamento individuale in un percorso di conoscenza di sé, consapevolezza e maggiore armonia del movimento dell’energia nell’organismo.
Studiare il Sat Nam Rasayan permette lo sviluppo del proprio spazio meditativo in stretta connessione con l’esperienza della realtà, imparando a sciogliere resistenze e blocchi. La vita si arricchisce d’intensità, armonia e consapevolezza, verso una maggiore realizzazione di sé.
Useremo meditazioni del Kundalini Yoga per sostenere e ampliare consapevolezza e percezione dell’impatto prodotto dalla relazione con qualunque evento. Muoveremo i primi passi all’interno dello spazio del Sat Nam Rasayan includendo un altro nel nostro spazio meditativo e sperimentando l’effetto che si determina.

Per tutti gli eventi è necessaria la prenotazione, tramite l’evento su Facebook o messaggio privato al 3394736068.
Link su facebook: Happy Yoga Weekend

Immagine di alcuni insegnanti di yoga

Photo Credit: Guru Jagat, RA MA Institute for Applied Yogic Science and Technology

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *