Settembre 2017, Roma – Corso di formazione per insegnanti di Kundalini Yoga

Settembre 2017, Roma – Il 23 ed il 24 settembre riprendono gli appuntamenti a Roma del Corso di Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga di Livello 1 certificato a livello Internazionale da International Kundalini Yoga Teachers Association e Kundalini Research Institute. Guru Jiwan Kaur lead trainer, l’organizzazione è di Karta Singh.

Corso per Insegnanti di Kundalini Yoga a Roma

Corso per Insegnanti di Kundalini Yoga a Roma

Questo modulo del Corso di Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga, tenuto da Siri Nirongkar Kaur e Karta Singh, è il primo dei due dedicati ad  Elementi di Anatomia Occidentale e Posture, studiati in maniera integrata.

Il corso attualmente in erogazione è iniziato ad aprile 2017 e si articola nei weekend con la cadenza di circa 1 weekend al mese per 14 appuntamenti in totale. Terminerà a luglio 2018 con l’esame.
Le ore di aula sono solo una parte del lavoro. Sono previste tra l’altro la pratica personale di kriya e meditazioni di Kundalini Yoga, lo studio dei vari argomenti le informazioni di base dei quali sono contenute nel manuale, la partecipazione regolare come studente a lezioni e seminari teniti da insegnanti certificati.
E’ richiesta anche la partecipazione ad almeno un Tantra Yoga Bianco e la preparazione di programmi di lavoro dettagliati in forma di tesina.

Le lezioni sono guidate da formatori di esperienza, studenti diretti del Maestro Yogi Bhajan finché lui è stato in vita (2004) e che da anni condividono il progetto della Kundalini Yoga Academy: rendere disponibile una formazione seria e che mantenga tutti gli aspetti e l’ortodossia degli insegnamenti originari. I percorsi sono molteplici:
* il Corso di Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga di livello 1;
* il Corso di Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga di livello 2;
* il corso di Formazione per insegnare ai Bambini ‘Yogare per Crescere’,
* il corso di formazione per insegnare yoga in gravidanza ‘Gravidanza Consapevole’ Conscious Pregnancy
e altro ancora.
Sono tutti formatori abilitati internazionalmente membri della Aquarian Trainer Academy, coordinati dalla Lead Trainer Guru Jiwan Kaur.

Alla conclusione del corso e completati con successo tutti i requisiti, verrà rilasciato il diploma IKYTA-KRI riconosciuto in tutto il mondo.
Inoltre come scuola riconosciuta in Italia dall’Ente di Promozione Sociale CSEN riconosciuto dal CONI, rilasceremo il diploma CSEN che permetterà l’iscrizione come tecnici e il ricevimento del patentino CSEN con i relativi benefici.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.