Yoga Nidra con Guru Jiwan Kaur

Sessione di Yoga Nidra a Shakti Yogalab Arrivano le feste di fine anno e con esse un appuntamento speciale Guru Jiwan guiderà una lezione dedicata allo Yoga Nidra a Shakti YogaLab mercoledì 27 dicembre alle ore 19. Yoga Nidra è una pratica basata su un sonno consapevole guidato costantemente dalla…

Continua a leggere

Condividi

Kundalini Yoga Style – Lo Scudo del Cuore

Un'immagine che rappresenta lo spirito dell'evento

con Baltej Kaur e Guru Jiwan Kaur Venerdì 1 dicembre 2017 ore 18:00 – 20:30 presso Shakti YogaLab Via di Forte Bravetta 170, Roma   Il campo elettromagnetico circonda il nostro corpo nello stesso modo in cui il Campo Magnetico della Terra racchiude la Terra stessa. Che i nostri corpi…

Continua a leggere

Condividi

Happy Yoga Weekend – Catania

Immagine di alcuni insegnanti di yoga

Seminari di Kundalini Yoga con Guru Jiwan Kaur e Karta Singh Un weekend utile per recuperare energia vitale e praticare Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan guidati da due insegnanti di esperienza untratrentennale: Guru Jiwan Kaur e Karta Singh. Eccovi di seguito il programma degli eventi, ad ognuno è possibile partecipare…

Continua a leggere

Condividi

Il respiro ed il suo rapporto con la meditazione

Kundalini Yoga a Monteverde

Un nuovo articolo dal blog di Guru Jiwan Kaur Respirare consapevolmente è uno degli elementi che possono modificare la qualità della nostra vita. Mantenere la consapevolezza del respiro ci dà un vantaggio competitivo notevole sulle nostre pulsioni, sulle nostre reazioni non consapevoli, sulla nostra tendenza a rivivere situazioni e schemi di…

Continua a leggere

Condividi

Meditazione per la prosperità a “Senso Comune”

Un nuovo post sul blog di Guru Jiwan Kaur che espande e completa quanto detto in trasmissione sulla prosperità. Attraverso la necessaria leggerezza di una trasmissione come “Senso Comune” si riesce a far passare, man mano, dei piccoli elementi di cultura yogica, a partire anche dal semplice vestire il “bana”,…

Continua a leggere

Condividi

Making of “Senso comune”

Altra giornata di riprese a Shajkti YogaLab per la trasmissione di RAI 3 “Senso comune”, che va in onda la sera attorno alle 20.20 (più o meno…). Questa volta condividiamo qualche immagine del set, prese durante le riprese. Il Centro Yoga, anche grazie alla cura ed il rispetto che tutta…

Continua a leggere

Condividi

Adi Mantra a “Senso Comune”, RAI3

Adi Mantra, Kundaini Yoga a Senso comune

Ong Namò Guru Dev Namò a Senso Comune – Rai3 – puntata del 12 settembre 2017, con Guru Jiwan Kaur e Paola Tavella Abbiamo unito le palme e vibrato questo Mantra, noto come Adi Mantra e fondamentale nel Kundalini Yoga: apre tutte le lezioni e i momenti di pratica e…

Continua a leggere

Condividi

Shakti e “Senso comune” su RAI 3

Lettura delle notizie a Shakti YogaLab per "Senso comune"

E’ partita la nuova trasmissione di RAI 3 “Senso comune”, che va in onda alle 20.15 (a parte gli sforamenti di Blob, che ha i sui diritti di anzianità)  dal lunedì al venerdì. E proprio per questo Shakti YogaLab ha visto l’arrivo della troupe che, per RAI3, sta girando la…

Continua a leggere

Condividi

Yoga & pregiudizi: ecco tutti i “miti” da sfatare

Yoga, miti da sfatare

“Che ti sei messa fare? Yoga? Noooo, io non potrei rimanere fermo tutto quel tempo seduto immobile senza fare nulla, chissà che noia”. Questa è una delle tante idee fantasiose e distorte con le quali mi sono dovuta confrontare quando amici e familiari hanno saputo che frequentavo un corso di…

Continua a leggere

Condividi

Occidentali’s Yoga: da karma a dharma

I più radical chic, yogi e non, olisticosalutisti, sciamani ed orientaleggianti del terzo millennio, hanno mal sopportato la canzone di Francesco Gabbani, che ha sottratto alla straordinaria Fiorella Mannoia, il primo posto sul palco dell’Ariston. “Occidentali’s Karma” l’ho sentita nel gruppo d’ascolto che da anni ormai si organizza nella mia…

Continua a leggere

Condividi